☰
Automania.it
Aston Martin - Auto Aston Martin DB9 Volante Morning Frost
Scopri la Aston Martin DB9 Volante Morning Frost: Scheda Tecnica Special Edition
Aston Martin DB9 Volante Morning Frost

       1   2   3   

Aston Martin DB9 Volante Morning Frost Special Edition

14/11/2014
Aston Martin Aston Martin DB9 Volante Morning Frost, realizzata dal reparto Q della casa inglese,specializzata nelle personalizzazioni, è una one-off caratterizzata da una livrea bianca abbinata ad elementi di colore blu, sviluppata seguendo la richiesta di un concessionario di Dallas.

La tinta della carrozzeria, definita Morning Frost, è abbinata a particolari in fibra di carbonio colorati di blu come i rivestimenti interni. A bordo, la plancia, i pannelli porta, i fianchetti posteriori e le parti esterne dei sedili sono di colore Pearl White, abbinati in contrasto alla tinta Spectral Blue, presente sulla parte centrale dei sedili.

Infine, la fascia superiore della plancia, la cornice della strumentazione e il volante sono verniciati in blu cobalto.
La meccanica e le performance sono le medesime del modello di riferimento, la versione DB9, equipaggiata con il possente V12 6.0 litri aspirato dalla potenza di 510 CV, e 620 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti Touchtronic 2. Il motore consente uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e raggiunge la velocità massima di 295 km/h.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2025 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010